Perdita sensibilità piede dx

Salve,
sono un ragazzo di 19 anni, e da qualche settimana noto qualcosa di strano al mio piede dx, inizialmente durante le lezioni universitarie, dopo una mezzoretta circa, notavo di nn avere controllo del mio piede dx,
in seguito non ho avuto piu questo problema ma adesso, qnd mi siedo, noto subito una perdina di sensibilità, il piede sx riesco a muoverlo in tutti i modi possibili, in quello dx trovo difficolta in alcuni movimenti, e provo un costante formicolio ai livelli dei tendini di achille e a livelli superiori del piede,
riesco a camminare benissimo ma ho difficolta nei movimenti di guida per accelerare e frenare....chiedo una mano, sto cominciando ad aver paura...
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' indispensabile, se i disturbi persistono, che Lei si rivolga in primo luogo al Suo Medico Curante. Mi permetta di dirLe che non ha senso che una persona con un livello culturale elevato e in contesto sociale industrializzato possa accettare di avere disturbi di questo tipo "da qualche settimana" e non si sia rivolto a un medico, soprattutto visto che che ha paura e chiede aiuto: non se ne abbia male, non vuole essere un rimprovero ma solo un'esortazione a non cercare assolutamente in rete quelle risposte che possono venire solo dopo un'accurata visita del Suo medico.
Ci faccia sapere gli sviluppi
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it