Vernici e cervello

Buonasera, sono un ragazzo di 20 anni . Ultimamente ho un problema a casa: i muratori hanno sbagliato a pittore i termosifoni con una vernice non apposita. Accendendoli si sente la puzza di vernice e so che contiene delle tossine pericolose. ..ho respirato questo per qualche ora...volevo sapere se sono molto pericolose per il cervello (relativamente anche al tempo che ho trascorso). Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

nessun problema, sostanze tossiche di questo tipo per causare problemi cerebrali devono essere inalate per lunghi periodi.
Stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro