Mal di testa e ronzii alle orecchie

Salve vorrei sapere perché quando assumo cocaina anche in piccole quantità mi viene ml di testa e ronzii alle orecchie. ..........................................................................................................................................................................................................................................................................................
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente le due condizioni si verificano per gli effetti della cocaina sull'apparato circolatorio in quanto induce vasocostrizione ed aumento della pressione arteriosa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro