Tremore pollici

Salve, sono una ragazza di 20 anni. Le scrivo perché periodicamente avverto dei tremori ad entrambi i pollici della mani quando li piego. Ho fatto di recente una visita neurologica ma per altri problemi (acufene bilaterale e anisocoria) ed è risultata nella norma. Ho già eseguito rmn all'encefalo e rmn angio. Anche questi nella norma. Tuttavia ho dimenticato di riportare questo disturbo. Aggiungo che tempo fa ho avuto un tremore molto evidente alla mano destra causa broncovaleas. Devo vedere uno specialista?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il problema dovesse persistere, anche se mi pare che il tremore sia sporadico, una visita neurologica sarebbe indicata per avere un parere diretto. Visto da qui non sembra nulla di particolare ma è ovvio che la visione diretta è tutta un'altra cosa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Va bene grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20