Mal di testa fronte e nuca

Buonasera,
mi chiamo Mariarosaria ho 56 anni sono una persona che soffre di ansia da parecchi anni, vorrei un consulto riguardo questo disagio che mi sta accompagnando da una settimana circa, mi sento una pressione alla fronte proprio al centro dei due occhi e anche dietro la nuca che nonostante gli antifiammatori ho effetti lenitivi momentanei.
La ringrazio anticipatamente per una celere risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

spesso un senso di pressione alla testa è determinato da tensione muscolare e spesso viene assimilata ad una cefalea di tipo tensivo.
Capisce bene però che questa è solo un'ipotesi a distanza per cui ne parli inizialmente col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore,la ringrazio per la sua celere risposta seguirò il suo consiglio.Tanti saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buonanotte.