Nervi della ftonte e guancia sinistra bloccati

Buongiorno,
Ho 32 anni e gia' da 9 mesi che continua il mio calvario, e' iniziato tutto con degli attacchi di panico, che sono riuscito a risolvere da solo tranquillizzzndomi. Successivamente a seguito di pressione arteriosa alta per circa 2 mesi ho preso un quarto di beta bloccante, ora senza farmaco la pressione si e' assestata su dati normali per fortuna, ora ogni giorno soffro di leggeri mal di testa e ho i nervi della nuca fronte e guancia sinistra che tirano come se fossero sempre in tensione. Cosa puo' essere? Il mio medico dice che possa essere dovuto ad una situazione ansiosa, ma in questo periodo sono tranquillo. Che controllo mi consigliate?
Scusate mi sono accorto solo prima di pubblicare di aver sbagliato branca medica,
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se parla di cefalea e di "nervi che tirano" lo specialista di riferimento è il neurologo al quale La invito a rivolgersi.
Eventuali esami diagnostici saranno richiesti dal collega in modo mirato ai riscontri della visita e solo se ritenuti utili.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro