Male alla testa che non passa..

Non è proprio un male alla testa..a volte mi vengono fitte altre sparisce..mi fa male anche la parte inferiore della nuca vicino all'attaccatura dei capelli..specialmente se mi muovo..sono nolto preoccupata perchè ho subito pensato ad un tumore al cervello..in piú a volte ho anche delle forti vertigini.. Ho anche un senso di confusione.. In piú ho notato proprio ora che non completo i respiri profondo..sto impazzendo..continuo a mettermi a piangere perchè sono cinvinta che da un momento all'altra possa morire. Vi prego mi aiutate a tranquillizzarmi un po?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquilla, lei è molto ansiosa.
Probabilmente è solo un problema di contrattura cervicale, si faccia visitare dal medico curante e non pensi malattie importanti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dottore mi creda ho un sacco di paura..
Ho paura di morire..ho paura di addormentarmi per poi non svegliarmi piú..non ho mai sofferto di una roba del genere..
Ho 17 anni..
Dottore..anche se so che siamo molto distanti..potrebbe piú o meno indicarmi una possibile causa a cio?
Giusto per non pensare a tumori ecc..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

lei è solo ansiosa, un'eventuale causa l'ho pure indicata ma l'ansia evidentemente non l'ha fatta nemmeno leggere.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dottore..ho ben letto la causa..ma non riesco a capire da cosa possa derivare la contrattura..
Siccome ora mi è passato il male al collo..ho solo vertigini..e moolta confusione mentale..ho molta paura..
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Adesso ho solo le vertigini e moolta confusione..ho molta paura
Dottore ripeto ho 17 anni e non ho mai avuto nulla di simile..
Mi potrebbe elencare i sintomi di un tumore?
Dopo 4 giorni non dovrebbe essere peggiorata come situazione per essere un tumore?
La ringrazio
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Non esistono sintomi precisi di un tumore.
Curi l'ansia rivolgendosi ad uno psicologo.

[#7]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Va bene lo faró..
Mi ha tranquillizzato..non molto ma un pochino l'ha fatto..