Cefalea

Salve
Precisamente 4 giorni fa ho dimenticato di asciugare i capelli dopo allenamento e nel giro di 2/3 ore sono stato colpito da un improvviso giramento di testa che e' andato ad allevviarsi dopo qualche minuto per poi ripetersi
Ora dopo 4 giorni continuo ad avere un picccolo "dolore" alla nuca alquanto fastidioso e devo stare attento ai movimenti bruschi altrimenti i giramenti di testa si ripresentano. Delle volte i dolori si irradiano leggermente verso le spalle
Potrebbe essere un attacco di cervicale? O potrebbe essere qualcosa di piu complicato? So' che e' difficile dare una risposta senza nessun elemento in mano ma vorrei solo una semplice delucidazione.
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione non sembrerebbe nulla d'importante, probabilmente anche una semplice contrattura muscolare può essere la causa del disturbo riferito.
Se dovesse persistere ne parli col Suo medico curante

Buon fine settimana