Dolore parte posteriore destra testa

Salve sono un ragazzo di 33 anni, da circa 15 giorni ho dolore alla parte posteriore destra della testa, quando abbasso la testa, o quando mi giro mi tira in quella zona, ho provato anche sensazione tipo brivido al tatto, ora ogni tanto mi sento anche qualche mal di testa nella parte frontale della fronte e agli occhi con leggero senso di spossatezza, che già avevo prima di questo dolore anche anni fa, il fatto è che sono preoccupato che possa avere qualcosa di strano alla testa, tipo un tumore, il mio medico di famiglia dice che è cervicale infiammata, ma volevo avere anche un vs parere in merito, cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il disturbo che riferisce sembrerebbe di origine cervicale, anche una semplice contrattura muscolare. Questa ipotesi è stata avvalorata dl medico curante che ha avuto l'indubbio vantaggio di averLa visitata.
Se però il problema dovesse persistere una valutazione neurologica diretta la riterrei senz'altro indicata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, il fatto è che non avendo mai avuto un dolore in quel punto della testa non pensavo potesse essere legato alla cervicale, garzie mille se il sintomo persiste effettuerò una visita neurologica
Grazie ancora
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buon fine settimana.