Risposte rm encefalo

Siccome il campo neurologia è strapieno di domande ho deciso di mettere l'esito della mia rm encefalo qui... sperando di avere una risposta prima della visita dal neurologo, scusate se la mia risposta non è stata messa nel campo di neurologia. Premetto che da tempo ho forti scosse agli arti e fasci muscolari che si muovono soli, forti mal di testa e anche la vista alterata, l'oculista ha detto che sicuramente sono riconducibili a delle innocue miosedopsie, la risposta dell'esame è la seguente:
L'esame dell'encefalo è stato eseguito con tomogrammi su piani assiali ed immagini pesate in T1 e T2 anche con tecnica FLAIR FS, coronali T2 e dopo somministrazione e.v. di m.d.c. paramagnetico, come da richiesta specialistica, immagini sagittali ed assiali T1 pesate.
Dilatazione della cisterna magna.
Quarto ventricolo normale ed in sede.
Sistema ventricolare sovratentoriale di normale morfologia e dimensioni, in asse rispetto alla linea mediana.
Normale ampiezza degli spazi subaracnoidei.
Piccola anomalia di drenaggio venoso a sinistra in sede parietale corticale al vertice.
Non si evidenziano aree di alterata intensità di segnale a carattere patologico a carico dei tessuti dell'encefalo; assenza di potenziamenti patologici dopo somministrazione di mdc.
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buon lavoro!!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha già avuto risposta in neurologia, in un altro consulto, in data odierna.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro