Non assumo farmaci al momento

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni a cui è stata diagnosticata una connettivite indifferenziata. Non assumo farmaci al momento.
Scrivo perchè è la terza volta nell'ultimo mese che mi succede un fatto strano. Quando visito un luogo, che magari conosco già, se riscontro delle somiglianze con un altro già visto, vivo come una sorta di dejavu' ma per una frazione di secondo resto spiazzata e non capisco dove sono, cioè mi sembra di essere nel luogo precedentemente visitato. E' una sensazione fulminea che al momento non riesco ad esternare. Questa cosa mi spaventa e temo possa essere un grave problema neurologico.
Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Prenderei in considerazione un iter diagnostico del tipo:
-visita neurologica presso esperto in epilettologia,
-un esame EEG Holter delle 24 ore,
-una RM Encefalo, e
quanto il collega, dopo averla visitato, le dovesse indicare (esempio una valutazione neuropsichiaatrica).

Preliminarmente la visita neurologica...

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com