Sindrome di alcock

Egr. Dott.

per accertare la presenza della nevralgia del nervo pudendo si può fare l'elettromiografia? o doppler compressione nervo pudendo?
Quest'ultimo dove si può fare?
Soffro da un periodo di problemi urinari e nonostante visite urologiche non si è risolto del tutto, sono andato dal proctologo che ha detto che potrei avere la nevralgia del nervo pudendo.

Cordiali saluti

Claudio A.

[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
La nevralgia del pudendo è una diagnosi prevalentemente clinica.
Ciò non toglie la possibilità di un supporto strumentale quale la Elettroneurografia ed i Potenziali Evocati del nervo medesimo.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com