Rivotril e laroxyl

Salve Dottori,

sto assumendo da tempo Rivotril e Laroxyl per una neuropatia, dosaggi molto bassi perchè non tollero molto gli effetti collaterali (sonnolenza e stitichezza), sul foglio non è specificato se prenderli a stomaco pieno o vuoto, cosa consigliate? A stomaco pieno (come faccio ora) potrebbero essere meno efficaci? Ma se li prendessi a stomaco vuoto potrei avere più effetti collaterali?
Grazie

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è preferibile assumere i farmaci in questione a stomaco pieno per ridurre gli effetti collaterali. I farmaci non riducono la loro efficacia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!
Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buon fine settimana