Fitte alla testa

Buonasera ,
Sono una ragazza di 20 anni e soffro molto di emicrania .
Da due giorni si sono presentate delle fitte alla testa , soprattutto nella parte bassa destra è una sensazione di gonfiore della guancia destra .
Sono una persona molto ansiosa , come può essere ?

[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Signorina, dalla sua sintetica descrizione sembra trattarsi di emicrania, ma è necessario un corretto inquadramento clinico ed anamnestico per poterne definire il tipo e l'indicazione al trattamento. Pertanto è il caso che lei consulti uno specialista che valuterà l'eventuale indicazione ad eseguire indagini e comunque se sia opportuno trattarla con farmaci specifici per il tipo di cefalea.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it