Mal di testa pulsante

Buongiorno, ho certe volte un dolore alla testa parte posteriore sinistra, e molto intermittente, e momentaneo, ho anche una sensazione di nausea ma niente vomito e fastidio alla luce o comunque voglia di chiudere gli occhi, quando ciò accade, io sono affetto da diabete idiopatico di tipo 1, potrebbe essere una neuropatia?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Un dolore cranico va vautato da uno specialista neurologo esperto in terapia del dolore cervico-cranio-facciale.
Pertanto indicata visita specialistica.
Qualora il collega lo ritenga indicato le prescrivera esami strumentali.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com