Micro adenoma ipofisario

Salve sono una donna di 36 anni e vivo a Lampedusa,da quasi 3 anni mi è stato diagnosticato un micro adenoma ipofisario tenuto a bada con 2 pasticche e mezzo di Dostinex da 500 mg a marzo dello scorso anno il mio dottore mi ha ridotto la cura fino a togliere definitivamente la pillola,fin qui tutto ok ..con il passare dei mesi ho cominciato a stare male,una cosa strana che nel tempo si è amplificata ,il disturbo di cui soffro è questo :non posso guardare luci che si accendono o spengono ad intermittenza,non posso guardare immagini scorrere troppo velocemente,non posso vedere girandole che girano ,queste sono solo alcune delle cose che non posso guardare perché stò male è come se avessi le vertigini (non ho mai sofferto in vita mia)mi sento limitata nella mia quotidianità..ho bisogno del vostro aiuto.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
...ha forse preso in considerazione la ipotesi di una valutazione clinica neurologica così da avere dei dati circa i disturbi che riferisce?

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie qui a Lampedusa il neurologo arriva ogni 15 giorni ho già fatto l'impegnativa,nel frattempo il mio medico di base mi ha mandato dall'otornilaringoiatra perché sospettava che potesse essere una labirintite, ipotesi smentita però dallo specialista
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Beh ....
... a risentirci, se crede, dopo la visita neurologica.