Utente
Salve
rieccomi, sicuramente saprete la mia storia leggendo le precedenti richieste di consulti.
Bene! Andavo dal neurologo Sorrentino che mi diede cura daparox e rivotril e stavo bene almeno credo fino a che ho notato che mi aveva fatto ingrassare la cura motivo x il quale di testa mia ho iniziato a scalare il tutto. Sembrava tutto bene all' inizio de nn dolore alle ossa delle gambe la notte ma nn di che ..
Questo succedeva a luglio dopo 4 anni do terapia ora da febbraio sto prendendo 15 gc di xanax la Matt 10 il pom e 20 la sera poi dipende ... a volte anche di più... E logicamente ogni dolore ora e un campanello di allarme per me è sto da capo a 12.
Voglio solo stare bene sono 15 anni che sto così...

[#1]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,

solo con lo xanax non potrà risolvere il problema, si rivolga ad uno psichiatra perché esistono farmaci che non hanno effetti o ne hanno molto meno sul peso corporeo, ovviamente non si possono consigliare a distanza.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro

[#2] dopo  
Utente
Grz 1000

[#3]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Di nulla.

Buona serata
Dr. Antonio Ferraloro