calore in quasi metà del corpo

buongiorno è da un 5 giorni che sento la gamba sinistra più calda rispetto alla destra, questo calore arriva fino al fianco sinistro...e ho notato anche che mentre mi facevo la doccia e facevo scorrere prima l'acqua calda in una gamba e poi nell'altra ed in quellla di sinistra (dove sento calore) ho notato delle diverse sensazioni rispetto alla destra. Insomma se per favore qualcuno mi puo dare delle informazioni a riguardo???!!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la presenza di un sintomo sensitivo in una metà del corpo, anche se parziale, è sempre da valutare mediante visita specialistica ed eventuali esami diagnostici il collega dovesse richiedere in modo mirato agli esiti della visita stessa.
Questo non Le deve creare preoccupazione in quanto il sintomo è aspecifico e potrebbe anche non essere nulla d'importante ma la visita specialistica è certamente indicata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro