Botulino

Buongiorno,

oggi a pranzo ho mangiato della stracciatella (burrata), che aveva pero' un sapore un po' acidulo e che, a contatto con la pasta calda, emetteva delle sorte di ''bollicine scoppiettanti'.

Avevo comprato il formaggio giovedi scorso, a parte un viaggio di circa un'ora e mezzo lunedi mattina molto presto, il formaggio e' sempre rimasto chiuso in frigorifero nella sua confezione fino all'apertua oggi all'ora di pranzo.

Volevo sapere gentilmente se c'era qualche rischio di incorrere nel botulino.

Aggiungo che non mi sembrava che la confezione avesse rigonfiamenti particolari
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquillo, nessun rischio di botulismo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro