Fitte alla testa,sempre nello stesso punto

Buonasera,da qualche ora che ogni tot di minutino prende una fitta sempre nello stesso punto.
All'altezza dell'orecchio sinistro,ma più spostato verso il centro.
Le fitte durano due secondi

Cosa pensa possa essere?
Ho il ciclo e di solito mi viene il mal di testa,ma all'arcata sopraccigliale
Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
sembra abbastanza evidente che lei stia avendo un'emicrania catameniale (o mestruale), la cui sede non è obbligatoriamente sempre nella medesima sede, ma può variare. Per avere un orientamento sulla possibilità di effettuare una cura preventiva, consulti un Neurologo, in quanto è fondamentale conoscere la frequenza con cui il fenomeno tende a verificarsi. Può avere un'idea della problematica anche leggendo il mio blog su Medicitalia sull'emicrania mestruale.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it