Cervicobrachialgia

Buon giorno, circa da due mesi ho dolore al collo, spalla sx, formicoli alla mano, perdita di forza muscolare.
Ho fatto una fisioterapia di 15 sedute abbinando una cura farmacologia di antiinfiammatori durata 20 giorni e di un mio rilassante per 30 giorni. Ma il problema persiste senza nessuna miglioria. Cosa mi consigliate grazie e Buon lavoro

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è consigliabile effettuare una visita neurologica ed eventuali esami diagnostici che il collega riterrà opportuno richiedere, per es. una RM della colonna cervicale ed un'elettroneuromiografia agli arti superiori.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro