Paura sla o sm

Egregi dottori, mi rivolgo a voi perchè ho paura di avere la sla o la sm o qualche distrofia muscolare.
Da sabato sera ho iniziato a far fatica a compiere piccoli gesti di manualità con entrambe le mani, nel senso sento le mani come se non fossero mie, e faccio fatica a tenere la forchetta in mano, lo spazzolino ed adesso a scrivere sul pc.
Ieri ho sostenuto una visita dal neurologo il quale ha categoricamente escluso la sla e la sm. questo è il suo responso:
EN non significativo, in particolare mantenute le posizioni di Mingazzini , non assimentrie dei ROT, normoevocabili, non riferite turbe della sensibilità soggettiva, buona la forza estrinseca ai quattro arti, non evidenti fascicolazioni spontanee o indotte, prove di coordinazione corrette, non segni meningei, nervi cranici apparentemente integri.
mi ha prescitto le gocce EN da prendere per una settimana.
Ma da stamattina non riesco proprio a far nulla con le mani e sono in panico.. sento le mie mani impacciate, di legno.
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Oscar Borsani Medico Chirurgo 27 3
Gentile utente,

in relazione ai suoi sintomi le consiglio di eseguire esame elettromiografico/elettroneurografico e risonanza magnetica cervicale e dorsale con successiva rivalutazione neurologica. Questi esami dovrebbero aiutare a far chiarezza su eventuali dubbi circa la possibilità di una diagnosi di SLA o di un conflitto radicolare legato a discopatia cervicale.
In ogni caso l'esame obiettivo riportato da lei non sembra essere tipico di malattie tipo SLA o SM.

Cordiali saluti.

"Quanto riportato in questo consulto non può e non deve sostituire il parere del Suo medico curante. Quest'ultimo, conoscendo i dettagli della Sua storia clinica e anamnestica, rappresenta il medico ultimo a cui debba fare riferimento per le decisioni circa l'iter diagnostico-terapeutico più appropriato per la Sua condizione".

Dr. Oscar Borsani, MD