Mal di testa insistente

Salve, oggi è esattamente il terzo giorno in cui il mio mal di testa continua interrotto ad infastidirmi.
Il tutto è iniziato quando, 3 giorni fa appunto, feci qualche salto da una torre di 9 metri in acqua con alcuni miei amici, i quali però, non hanno accusato i miei sintomi, per ora ho preso solo qualche tachipirina ma il dolore non passa, qualche suggerimento?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio giovane,
questo servizio è riservato agli Utenti maggiorenni. I tuoi genitori possono rivolgersi al Medico di famiglia.

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it