Ansia persona anziana

Mio papà ha 85 anni e pur stando nel complesso bene dimentica molto le cose ed è sempre ansioso. Volevo portarlo da uno specialista ma non so se sia più indicato un neurologo o un geriatra.
Potete dirmi per favore a chi rivolgermi? Prende anche delle medicine e si rende conto di far fatica a ricordare pur avendo mia mamma che cerca di assisterlo, E' agitatissimo ...
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che il neurologo possa essere lo specialista di riferimento in base alla sintomatologia riferita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro