Vertigini e nausea

Salve, da circa 20 giorni ho iniziato ad accusare lievi vertigini, questo episodio si è legato anche ad una forte perdita di capelli, premetto che soffro di cefalea tensiva che sto curando con Stiliden da circa 6 mesi ( da un mese 30mg) ..da due ,tre giorni li episodi di vertigini e sbandamento si sono accentuati tanto da compromettermi la giornata , inoltre le vertigini le ho anche stando sdraiata, come se partissero dagli occhi , il mio medico curante mi ha prescritto torecan ma nulla non mi passa , la situazione mi sta facendo agitare parecchio perché non so da cosa sia dovuto, analisi del sangue eseguiti 10 giorni fa nella norma solo un po' bassa la ferritina, premetto che 6 mesi fa ho effettuato una Rm completa risultata negativa , inoltre da due giorni oltre alle vertigini si è affiancata la nausea ..
Tutto ciò a cosa potrebbe essere dovuto ?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
Gentile Signora,
la terapia che lei sta effettuando con 30 mg di paroxetina riflette una condizione di disturbo del tono dell'umore da cui potrebbero essere dipendenti anche gli altri fenomeni che lei ha citato. Tuttavia, è opportuno che un esame neurologico accerti se si tratti di vertigini dovute ad un disturbo delle funzioni vestibolari, in ordine alla adozione della terapia più appropriata.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com