Fascicolazione localizzata sopra il ginocchio dx

Buongiorno,

sono un ragazzo di 29 anni (170x61) in buona salute.
Soffro solo di inizio di ipertensione, curata con mezza pastiglia di Nobistar al giorno.

Da circa 4-5 giorni ho fascicolazioni localizzate sopra il ginocchio destro verso l'interno. Queste interessano sempre lo stesso punto - non si spostano mai in altre parti del corpo.
Le fascicolazioni non sono continue, ma si presentano mediamente ogni ora, a volte meno a volte di più!

Vedete motivo di allarme?
Ho fatto una visita neurologica per cefalea a gennaio ed era negativa.

Attendo vostre.

RIngrazio per la disponibilità!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vedo motivi di preoccupazione, questo è un sintomo molto frequente anche in soggetti del tutto normali.
Se non è associato a deficit motori non è il caso di preoccuparsi, è una semplice ipereccitabilità neuromuscolare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua celere risposta!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buon sabato sera