Mal di testa e vertigini

Salve,
sono una ragazza di 17 anni,normopeso e pratico attività sportiva.
Soffro di pressione bassa ma è da qualche giorno che ho mal di testa,vertigini,una sensazione di vuoto al centro del capo,orecchie tappate e vari dolori muscolari. Ogni volta che mi alzo dal letto o divano ho un forte giramento di teste e mi si appanna completamente la vista,mi pasa dopo qualche minuto.Il dolore alla testa è continuo.Anche quando la pressione è stabile (93/58 e battito 80) come stamattina ho comunque questi sintomi.
Vi prego di darmi un consulto o qualcosa che mi attenui almeno i sintomi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

questo servizio è riservato ai maggiorenni, ti posso solo dire di rivolgerti, insieme ai tuoi genitori, al medico curante che saprà certamente aiutarti nel tuo problema.

Cordiali saluti