Neurologia

Buongiorno!!soffro ormai da quasi due anni forti dolore tutta la schiena gambe e braccia!!Mi hanno visto in tanti!!Ho fatto risonanza e lastre!!Mi hanno trovato lordo si è un'ernia alla schiena però a parte quello no!!Faccio fatica in tutto anche nel lavoro!!Qualche mese quasi nn riuscivo ad alzarmi dal letto nn sentivo più le gambe!!sento tirare tutto e dolori Ke nn riesco a stare sdraiata!!poi tra formicolio e sbattere braccia e gambe!!Da dicembre Ke sn sotto la cura della terapia del dolore!!Ho fatto infiltrazioni di cortisone ma nulla ora sn al palexia 250!!x ora va meglio ma x quanto?io ho 32 anni nn ho mai avuto sti dolori!!Cosa posso fare?non so da chi andare?i dolori nn danno tregua x niente!!Anche di notte!!attendo risposta x ora grazie e buona serata
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Signora,
per cercare di darle un consiglio valido occorrerebbe conoscere:
1) a quale livello è stata riscontrata l'ernia discale?
2) che cosa intende per lordosi, che è una condizione fisiologica della colonna a livello cervicale e lombare, forse intendeva dire scoliosi?
Chiarisca meglio e cercherò di aiutarla.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera!!Grazie per la risposta tempestivo!!A me mi hanno scritto che ho un'iperlordosi accentuata!!In caso c3 c4 c4 c5 in sede mediana riferibile piccola ernia discale!!lievemente protrusi i dischi intersomatici c5 c6 c6 c7!!Il problema Ke io sempre dolori forti poi mi sbattono durante la notte le gambe le braccia!!poi in un'anno ho subito due incidenti il mal di testa tante dura x giorni è fa male tuta la testa con nausea!!Mi prende tutto la colonna sento come le spalle bruciore!!Tanti mi dicono anche x la postura!!Ma addormentarsi le gambe tante volte nn riesco a alzarmi dal letto che non le sento dal male!!poi ognuno tanto mi si annebbia la vista!!Cosa posso fare?Grazie buona serata attendo risposta
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Buongiorno,
in relazione a quanto riferisce, credo di poter dedurre che il disturbo agli arti inferiori è improbabile che dipenda dalle modeste estrusioni erniarie a livello cervicale. La cefalea potrebbe essere conseguenza dei traumi cranici che dice di aver riportato. Per una esatta definizione diagnostica, Le suggerisco di rivolgersi ad un Neurologo.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno!!La ringrazio per la risposta!!Allora sentirò il neurologo!!Buona giornata!!
[#5]
dopo
Utente
Buonasera io sn di lecco lei conosce qualcuno di bravo di neurologo?x farmi vedere!!Grazie buona serata
[#6]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161