Salve da qualche tempo soffro sempre di stanchezza giramenti di testa nausea e avvolte e come se ved

Salve mi cgiamo agostina ho 30 anni e da qualche tempo soffro di giramenti di testa nausea e stato confusionale ... avvolte mi succede anche k la mia vista diventa come se guardassi il sole ... nn riesco a capire cosa succede la mia dottoressa dice k xk io fumi ma secondo me nn xentra niente lei mi fa prendere delle bustine di nome forasten ma io nn vedo grandi risultati potete aiutarmi grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Cara Agostina,
le bustine che Lei ha citato (Forasten) non mi sono note in quanto non previste nella Farmacopea Ufficiale; ma è certa che i valori della pressione arteriosa siano normali? Che cosa intenda poi per "stato confusionale" sarebbe meglio se lo potesse esprimere in maniera più chiara. Infine, fuma cosa?
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La pressione arteriosa va bene fumare intendo sigarette... come posso spiegare meglio il mio stato confusionale a presente quando uno e ubriaco ecco io mi sento cosi senza bere alcool e una sensazione brutta anche xk avendo bambini mm mi sento mai al massimo delle forze ... ha e l anno scorso.mi e anche successo di avere episodi di parossistica sopra ventricolare ... ho fatto tutto gli esami e i risultati sono tutti normali
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
La sintomatologia è troppo generica e potrebbe non avere una causa neurologica. La cosa migliore è di escludere dapprima una causa internistica (metabolica, endocrina, etc) e, se tutto è nella norma, consultare un Neurologo