Ragazzo di 18 anni e da tempo averti fascicolazioni sparse un po in tutto il colpo e si manifastano

Buongiorno a tutti ,sono un ragazzo di 18 anni e da tempo averti fascicolazioni sparse un po in tutto il colpo e si manifastano sopratutt quando sono in uno stato rilassato .Fino a poco tempo fa non gli davo importanza, ma da un po inizio a preuccuparmi :(.
Mi devo preoccupare di qualcosa di grave ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

alla Sua giovanissima età le fascicolazioni sono quasi sempre benigne e causate da ansia, stress, discopatie, squilibri elettrolitici, ecc., cioè da condizioni assolutamente benigne.
Mi sentirei di tranquillizzarLa, ne parli però col Suo medico curante.

Cordiali saluti e buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro