Giramento di testa

Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni e sono stata in ospedale più volte nell'ultimo periodo perché verso la sera mi si abbassava la pressione e mi veniva da svenire (poche settimane fa ho avuto giornate pessime con valore della pressione 102-57 , 108-63 , 95-58). In ospedale mi hanno diagnosticato delle crisi di panico e basta, mi hanno dato il VAGOSTABIL e in più sto prendendo la pillola anticoncezionale (EFFIPREV).
Sono due notti che verso le 3 o 4 mi sveglio perché mi gira la testa fortissimo, mi viene da svenire, la sensazione é quella di perdere i sensi da un momento all'altro ma non riesco a capire cosa sia.
In ospedale mi continuano a fare flebo su flebo ma non vado fuori di niente.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Signorina,
il disturbo da Lei riferito potrebbe essere in relazione con episodi di vertigine di natura vestibolare (per la quale è opportuno consultare uno Specialista ORL); nel contempo, consulti il Suo medico di famiglia per accertare la natura dell'ipotensione arteriosa. Le crisi di panico sono di una evidenza clinica notevole, per cui Lei stessa dovrebbe ben esserne a conoscenza, se ne ha mai sofferto.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, un'altra cosa...
Quasi 5 giorni fa ho cucinato e da quella sera mi puzzano le mani di un odore sgradevole.
Come faccio a toglierlo?! Aiuto
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Questa è una richiesta che esorbita dalle mie competenze professionali. Potrebbe girare il quesito a Chef rinomati quali Cracco o Antonino Cannavacciuolo e nel prossimo futuro adoperare materie prime non putride.
:)