Malattia grave?

Buonasera,
Da un mese sono nel panico totale a causa di questi strani sintomi.
Ho fascicolazioni ovunque, dappertutto anche sul labbro.
Spesso sento come Delle punture a spillo sulle mani, in più mi formicolio sempre gli arti.
Da un po' di tempo sento la parte destra diversa da quella sinistra, come se ci fosse meno sensibilità .
Lo so che ho 15 anni e non dovrei preoccuparmi ma cercando su internet penso sempre al peggio, secondo lei che mi conviene fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

questo servizio è riservato ai maggiorenni per cui posso solo dirti di stare tranquilla, di non cercare autodiagnosi su internet e di rivolgerti, insieme ai tuoi genitori, al medico curante.

Cordiali saluti e buona giornata

Dr. Antonio Ferraloro