emicrania?

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, da pochi giorni mi si addormentano molto facilmente gambe e braccia,
da premettere che in questo periodo sono un po sotto stress e che sto facendo molta attività fisica in palestra sforzandomi molto ad allenare i bicipiti e inoltre sto correndo parecchio sul tapins roulant , anche durante queste attività mi capita spesso che si addormenta una gamba o un braccio o persino un po la faccia , il tutto dura qualche secondo...
verso giugno ero in cura da un neurologo perchè mi era stata diagnosticata un emicrania facendo naturalmente anche una risonanza alla testa, ho fatto la cura per un mese circa e per ora non mi da nessun problema...
quindi vi vorrei chiedere se questo mio problema possa essere collegato all emicrania o agli sofrzi eccessivi che sto facendo in palestra...
vi ringrazio per l attenzione, aspetto una vostra risposta.

[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei ha postato la richiesta di consulto in un'area assolutamente inappropriata...cosa c'entrano i sintomi che descrive con l'area cardiochirurgica ????
Mi spiace, ma non possiamo esserle di alcun aiuto.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
mi scusi, ho sbagliato area , me ne sono reso conto ora , se vuole puo anche cancellarlo, lo inoltrerò nella sezione giusta.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che la sintomatologia che riferisce non sia in correlazione con l'emicrania.
La brevissima durata del sintomo ci lasci tranquilli.
Causa? Lo stress è possibile così come lo sforzo da attività fisica.
Stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
ringrazio il dottore ferraloro per la risposta anche se non scritta nella sezione giusta!
volevo dirle un'ultima cosa !
negli ultimi giorni tra la fine del collo e l inizio della spalla sinistra c'è un leggero gonfiore che mi da fastidio e accuso dolore solo se premo su questa parte interessata, come fosse un nervo infiammato!
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe teoricamente essere una contrattura muscolare ma senza una visita diretta non è possibile stabilirlo con certezza, ne parli col Suo medico curante.

Cordialmente