Mischiare le parole

Ciao.. è da un po di tempo che parlando mi capita spesso di mischiare le parole, ad esempio questa sera volevo dire che ho dimenticare di comprarmi le salviette per struccarmi ma invece ho detto "le strucchette per salviarmi", mi capita minimo una volta al giorni di mischiare le parole... vorrei sapere il perché mi capita cio'... grazie mille se mi risponderete.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

alla Sua giovanissima età questi disturbi sono quasi sempre legati a stati ansiosi. Tuttavia prima di arrivare a questa conclusione, soprattutto in un consulto a distanza e senza conoscere il paziente, è opportuno escludere altre cause mediante una visita neurologica ed eventuali test neuropsicologici.
Escluse tali condizioni, molto rare per l'età, si può orientare sul disturbo d'ansia.

Cordiali saluti e buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta.
Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata