Botte alla testa

Buona sera , nella giornata di oggi un mio compagno di classe , per scherzare , mi ha tirato qualche pacca sulla testa anche abbastanza forte . L'unico sintomo che ho riscontrato è un lieve mal di testa . Gli urti ricevuti(circa10) possono aver danneggiato le mie conoscenze ? Il mal di testa puó essere solamente di natura psicologica in quanto ho sempew avuto la mania dei colpi alla testa? Potrei avere un trauma cranico o posso stare tranquillo? Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
se vuole saperne di più sui traumi cranici e sulle loro caratteristiche e conseguenze, legga pure il mio articolo presente nella sezione Speciali Salute di Medicitalia dal titolo "Tutto sul trauma cranico".
Buona lettura.
Cordialità

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it