Ho battuto la testa

Salve circa mezz oretta fa o sbattuto la testa sulla porta di casa... non ho neanche subito dopo la botta, alcun tipo di dolore però leggendo su internet mi sono preoccupato molto..la testa lo sbattuta nella parte destra non ho neanche un po di gonfiore la bottq non era forte ma neanche pianissima....
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo, da quanto scrive, che non debbano esserci problemi, tuttavia se dovessero insorgere sintomi nuovi è corretto consultare il Suo medico curante.
Stia tranquillo però.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro