La parte inferiore dell'occhio sinistro che tremola

SALVE, IO DA PIU' DI 3 SETTIMANE HO LA PARTE INFERIORE DELL'OCCHIO SINISTRO CHE TREMOLA DI CONTINUO E A VOLTE BATTE PIU' FORTE. MI HANNO DETTO CHE PUò ESSERE STRESS E STO PRENDENDO MAGNESIO + IPERICO DALL'ERBORISTERIA, IN PIU' IL MEDICO MI HA DATO 7 GOCCE DA PRENDERE LA SERA DI RIVOTRIL; SONO GIA' IN CURA DA UN PO' DI GIORNI MA NON PASSA E COMINCIO A ESSERE PREOCCUPATA, E' IL CASO DI FARMI VEDERE DA UNO SPECIALISTA? IN PIU' VEDO ANCHE UN PO' APPANNATO SOPRATTUTTO VERSO SERA PENSO SIA STANCHEZZA, NON SO SE LE DUE COSE POSSANO ESSERE COLLEGATE.
LA RINGRAZIO SE PUO' DARMI IL SUO PARERE
[#1]
Dr. Massimo Pisacreta Chirurgo vascolare 74 1 1
Gentile signora,
non si preoccupi, il suo è un disturbo comunissimo. Facile sia dovuto ad un periodo di intenso lavoro e affaticamento. Dato che è così persistente si può rivolgere ad uno specialista neurologo per visita.
Cordialità

www.vascolaresacco.it
www.sinergiemediche.it