Mal di testa improvviso ma brevissimo

Salve. Oggi ho fatto un pisolino e quando mi sono svegliato ho sentito un'impovviso dolore alla testa localizzato davanti a sinistra poco sopra la tempia, accompagnato da uno scricchiolio. È stato improvviso e forte (ma sopportabile) ma è durato meno di un secondo. Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

una fitta isolata alla testa non desta particolari preoccupazioni, probabilmente è stata causata da un movimento brusco del collo durante il risveglio. Se non si ripete può stare tranquillo.

Cordiali saluti