Disturbi al collo con mal di testa

Buonasera,
vorrei un vostro parere per quanto riguarda un dolore persistente alla testa che ho da circa 2 settimane, precisamente dietro zona nuca
ho preso diversi farmaci senza alcun risultato.Non ho subito alcun trauma o quant´altro,il dolore e´insorto cosi´all´improvviso e non passa.
Ho assunto anche Novalgina dal mio Medico curante,ma purtroppo senza beneficio.Il dolore come detto e´continuo (Testa) e non so piu´cosa fare.Spero in un vostro prezioso parere perche´comincio a preoccuparmi.Ho notato che mi fa male anche il collo,ma il dolore e´sopportabile,mentre il dolore alla testa no,non so se dipende da questo.
Grazie anticipatamente.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Si faccia visitare da un Neurologo giacchè il dolore non passa da due settimane.
Il collega saprà indicarle gli eventuali esami strumentali qualora fossero indicati.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Poli per la veloce risposta,sono stato dal Neurologo mi ha visitato,mi ha detto che e´tutto in ordine,e non mi ha fatto fare la RM.
Il fatto e´che i dolori continuano,mi son fatto visitare anche da un Ortopedico,mi ha detto che ho al collo un´ernia,lui pensa che i dolori provengano da li,ma non saprei piu´cosa pensare.
Grazie
Saluti.