Da un po di tempo

salve, io ho un dubbio da un po di tempo, dunque durante l adolescenza ho sofferto di insonnia, per circa 5 anni , non accusavo sintomi di stanchezza evidenti quindi non me ne preoccupavo, verso i 20 anni ho cominciato a dormire regolarmente senza problemi, ora ne ho 23 , la mia pailura è dato che ho letto che un insonnia prolungata può creare problemi, posso aver subito danni irreversibili al cuore o al cervello?
grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

no, non abbia alcun timore, non ha causato nessun danno irreversibile al cuore né al sistema nervoso, d'altronde mi pare che Lei stia bene e non abbia nessun problema.
Stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro