Sensazione strana alla testa

Salve, sono una ragazza di 23 anni. Ho dei strani formicoli, brividi non so come definirli in testa. Tutto è cominciato tre giorni fa, tornando a casa prima di coricarmi ho avvertito stanchezza, dolore alle gambe come se avessi camminato per km e dolore alla testa e sembrava che non riuscissi a mantenere l’equilibrio, ho pensato ad un influenza veramente. Ieri mi capitavo raramente questi formicolii con un po’ di mal testa. Oggi invece avevo un leggero mal di testa e ho avuto anche un capogiro, adesso che devo coricarmi a letto sento questi formicolii, premetto che anche oggi pomeriggio li avvertivo. Ho letto ischemia transitoria celebrare, ictus. Sono in ragazza ansiosa e non vorrei che fosse tutto frutto della mia immaginazione. Oltre formicolii e mal di testa non avverto nient’altro. La ringrazio per l’attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

dalla sintomatologia riferita, si potrebbe pensare una cefalea tensiva, ovviamente solo come ipotesi a distanza.
Non vada a pensare ictus e ischemie varie, faccia solo una visita dal Suo medico curante che certamente La saprà indirizzare correttamente.

Cordiali saluti