Lesioni da compressione dei nervi mediano ed ulnare

Buongiorno dottore, vorrei sapere se c'è un esame che possa individuare i siti delle lesioni che ho avuto a fine giugno dei sopraccitati nervi, che tutt'ora sto curando con terapie antidolorifiche e neurotrofiche datemi dal neurologo e fkt. Grazie in anticipo per il consulto, buon lavoro.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'esame di elezione in questo caso è l'EMG dell'arto interessato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Se facessi domanda d'invalidità con questa patologia, me la potrebbero riconoscere?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

deve porre la domanda nella sezione "Medicina legale e delle assicurazioni", sempre su questo sito.

Cordialmente