Sensazione di svenimento e testa pesante e

Salve, da giorni ho una sensazione di testa pesante con la sensazione di svenimento, non accade mai, ma in quel momento sento una forte sensazione di calore e la sensazione di cadere, avviene in diversi momenti della giornata, tempo fa avevo fatto visita cardiologica solo lieve insufficienza transvalvolare mitralico, esami del sangue ferro un po' basso, feci anche visita neurologica per un intorpidimento del braccio risonanza magnetica encefalo e cervicale. Sto provando con un integratore ma la cosa diventa davvero invalidante
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
il suo resoconto anamnestico per il vero non orienta molto. La sensazione di testa pesante, come dice lei, potrebbe essere legata ad una cefalea di cui non ne descrive i caratteri. Si sottoponga inizialmente ad una valutazione da parte del suo Curante per escludere problemi di tipo generale (pressione arteriosa, metabolismo glicidico, etc.) e semmai, se il disturbo persiste, consulti un Neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it