Un miglioramento soddisfacente mi domando se ci va ancora tanto tempo

Buonasera

dal 10 settembre mi e stato prescritto zoloft 50mgx2 volte al giorno poiché a causa di intolleranza ci sono arrivato alla dose piena e cioè 100mg al giorno da 10 giorni poiché fino ad ora non vi e stato un miglioramento soddisfacente mi domando se ci va ancora tanto tempo e se e normale
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

10 giorni di terapia a dosaggio pieno sono insufficienti per vedere miglioramenti significativi, deve avere un po' di pazienza ed attendere almeno altre 3-4 settimane.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per dose piena cosa si intende? 50mg+50.? Perché fino a quanto la dose era 25mg al mattino e 25mh la sera andava meglio. Da quanto è stato aggiunto il Samir 400 è aumentato il dosaggio a 50+50che va peggio Grazie ancora per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un aumento del dosaggio di un antidepressivo può causare un iniziale peggioramento della sintomatologia che dovrebbe regredire spontaneamente in un paio di settimane circa.
Se ciò non dovesse avvenire lo riferisca allo specialista che La segue.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie tante Dottore, quello che dice mi e di aiuto, grazie ancora, visto la sua gentilezza la terra informato Buon lavoro
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata a Lei