Fossetta testa

Salve, da qualche mese ho notato come una fossetta sulla sommità destra della testa, è possibile che io l’abbia da sempre e non me ne sia mai accorta? Al tatto non mi provoca dolore o altro ma sono terrorizzata dal fatto che possa essere qualcosa di grave.. grazie per l’attenzione e buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

nel nostro cranio abbiamo diversi avvallamenti, anche di lieve entità, e sono del tutto normali, esito della calcificazione delle ossa craniche.
È possibile che l'abbia dalla nascita, non si preoccupi, la faccia vedere al Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio della celere risposta.La preoccupazione nasce dal fatto che ho passato un periodo stressante dopo la nascita del mio secondo bambino.. avevo fatto anche una visita neurologica circa un anno fa per altri motivi, risultata negativa, ma in quel caso non avevo fatto notare ciò al medico.. spero sia solo suggestione dovuta allo stress e alla stanchezza.. grazie ancora e buon lavoro
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata