Frequenti giramenti di testa

Spero sia la sezione giusta.
Sono una ragazza di 20 anni.
Qualche settimana fa, mi pare fosse un fine settimana, la testa ha iniziato improvvisamente a girarmi...sicura fosse un calo di zuccheri dato che ho iniziato anche a sudare, ho preso una bevanda zuccherata ed è passato.
Il lunedì successivo, premetto che mi ero alzata molto presto (quindi ero molto stanca) e avevo preso molto freddo al mattino, mentre stavo studiando ha ripreso a girarmi molto forte la testa...ho provato nuovamente con qualche bevanda zuccherata, dolci ecc ma questa volta non passava. Dopo 1 oretta il sintomo è notevolmente diminuito ma per tutta la giornata ho avuto comunque dei momenti brevissimi (pochissimi minuti) dove più che girare la testa ero in "confusione".
ormai saranno 2 settimane che durante la giornata...indipendentemente che io sia a casa, in giro, seduta...o che sto camminando, improvvisamente mi prendono dei lievissimi capogiri...o meglio...mi sembra quasi di stare su una barca.

Premetto che soffro leggermente di sinusite, e col freddo soffro abbastanza i cervicali. Inoltre giusto 2/3 settimane prima che succedesse il tutto avevo fatto delle analisi del sangue generiche dove tutti i parametri risultavano nella norma.
[#1]
Dr. Giovanni Ronzani Psicoterapeuta, Medico igienista 327 8
Gentile Utente, i sintomi da lei descritti appaiono piuttosto generici, quindi l'origine potrebbe dipendere da diversi fattori. Se già fatto gli esami del sangue di base, dovrebbero essere esaminati da un medico per escludere che non vi siano anomalie, magari non pienamente evidenti ad una prima lettura. Sarebbe opportuno, eventualmente, consultare un otoiatra, in quanto, a volte, tali disturbi possono essere di sua competenza.

Cordiali Saluti

dr Giovanni Ronzani