Giramento di testa in fase di allungmento sul letto

Buongiorno Dottori. Vorrei chiedervi un parere: quando mi allungo sul letto mi viene come un giramento di testa che poi passa subito. Potrebbe essere la cervicale? Ho fatto gli accertamenti vestibolari e sono risultati negativi. Grazie per una vostra risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in generale, se Lei ha notato questa correlazione tra vertigine fugace e "allungamento a letto" l'origine cervicale è possibile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dott.Ferraloro, la rigrazio per il vostro interesse. E nel qual caso , c'è qualche accertamento per vedere se è la cervicale o non è possibile scoprirlo?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la visita medica è la prima cosa da fare, poi il collega Le dirà come e se procedere.
Stia comunque tranquillo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore e grazie per la risposta, ma la massimalista mia mi ha detto che non c'è alcun accertamento per vedere se è la cervicale a farmi girare la testa in fase di allungamento. Sono stato dal neurologo che mi ha prescritto una serie di accertamenti , tac, risonanza magnetica alla testa,poi visita otorinolaringoiatra e visita cardiaca, accertamenti che devo fare. Mah
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Bene, faccia gli esami prescritti dal neurologo e, se vorrà, potrà farmi sapere l'esito.

Buona domenica