Io ho sofferto di ansia e attacchi di panico 2 anni fa, da oggi avverto giramento di testa

Salve, sono un ragazzo di 24 anni non lavoro quindi mi sveglio anche alle 16 e vado a dormire alle 5/6 del mattino, però questa mattina non ho preso sonno e in più mi è venuto un forte giramento di testa quando provo a dormire e sposto la testa e sento pure la testa pesante ora sono le 13 e non ho chiuso occhio ancora! Cosa può essere?! Io ho sofferto di ansia e attacchi di panico 2 anni fa, da oggi avverto giramento di testa pesantezza alla testa, anche un po’ di nausea e freddo al corpo...
Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

anche la prolungata posizione a letto può determinare la sintomatologia riferita, provi a regolarizzare i tempi e a fare attività motoria, anche passeggiate a passo svelto, movimenti armonici del collo, ecc.
Anche l'ansia può contribuire ad accentuare i sintomi.
Se la sintomatologia dovesse persistere si rivolga al Suo medico curante.

Cordiali saluti