Dolore e tremore interno

Salve.. vi scrivo perché occasionalmente mi capita di avvertire dei tremori interni, specialmente alle gambe, Che durano pochi secondi e lasciano posto ad un dolore, abbastanza forte, quasi formicolio. Mi impedisce di fare movimenti e devo sedermi.
Da poco l ho avuto alla coscia destra, ed ora ho dolore all anca.
Cosa potrebbe essere ?
Conviene fare una visita e vedere a cosa sono dovuti questi tremori e dolori o posso stare tranquilla?
Ho 25 anni, e sono affetta da trombofilia, inizialmente pensavo ad un problema circolatorio. Ma il dolore osseo mi mette dei dubbi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa potrebbe essere non è possibile stabilirlo da questa postazione considerati i sintomi molto aspecifici, cioè non indicativi di una precisa patologia.
Tuttavia una visita neurologica è consigliata, poi eventuali esami diagnostici li richiederà il collega se lo riterrà opportuno in base ai riscontri della visita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Vedrò di fare una visita,anche perché il dolore all anca è rimasto tutta la serata compreso durante la notte, dove non riuscivo nemmeno a restare su un fianco. Sembrava quasi che si addormentasse la gamba.
La ringrazio per la disponibilità !
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.