Insonnia fatale sporadica

l insonnia familiare sporadica é una variante rarissima della già rarissima genetica trasmissibile dai propri genitori o parenti! é ovviamente rarissima e improbabile ma dato l elevata ansia che molto persone affette da insonnia incluso me possono avere leggendo la possibilità remotissima di contrarla é possibile avere dei dettagli piu chiari sui sintomi che arrivano e accompagnano la insonnia per poterla cosi escludere piu facilmente?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

a parte che le linee guida del sito, che invito a leggere, non prevedono risposte generaliste di questo tipo, Le posso dire che già questa domanda con relativo dubbio è un sintomo di stato ansioso che andrebbe tempestivamente affrontato qualora non l'avesse già fatto. Affrontando il disturbo ansioso è molto probabile che risolva pure i problemi d'insonnia che molto spesso sono associati a stati ansiosi di cui rappresentano uno dei sintomi.

Cordiali saluti